31 dicembre 2007

LIBERALIZZAZIONI? una parolaccia per la classe politica...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Speciali/2007/finanziaria2008/finanziaria2008-liberalizzazioni-analisi-santilli.shtml?uuid=f59a4e4e-b477-11dc-bb8d-00000e25108c

http://www.agendaliberale.it/index.php?evt%5Barticle-printItem%5D&id=8

Chiudo l'anno con un auspicio. Quello che il governo sia illuminato sulla strada di Damasco, che dia forza al mercato, che non abbia paura di liberalizzare e di intraprendere. Purtroppo e come sempre, le forze restauratrici di entrambe le coalizioni, in questo caso i comunisti (mamma mia) e i verdi si sono opposti con successo alle gare per le gestioni idriche, non capendo ancora una volta come l'unica cosa che deve essere pubblica sono LE RETI DI DISTRIBUZIONE. Invece continuiamo con la logica del socialismo municipale utile solo a sprecare i nostri soldi inserendo nei consigli di amministrazione gli incompetenti compagni di partito. Per quanto riguarda invece le liberalizzazioni, Bersani era partito bene, aveva cercato di rimuovere qualche privilegio, qualche monopolio, ma tutto si è arrestato...Perchè? Perchè questo è un paese di serie B.
Ma finchè avrò voce non mi stancherò mai di denunciare queste vergogne, nelle speranza che qualcosa cambi prima che sia troppo tardi.....beh in quel caso io, non so voi, la valigia l'ho già pronta: Destinazione Spagna, Siviglia.....solo andata.
BUON ANNO A TUTTI!

Nessun commento: